Lagaris Volley: scontro con la Cenerentola Promoball

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

A caccia della quarta vittoria consecutiva il Lagaris Volley Volano,tornerà domani sera fra le mura amiche del palasport di via Zucchelli. Dall’altra parte della rete ci sarà la cenerentola del girone, la giovanissima formazione bresciana della Promoball, squadra ancora inchiodata a quota zero punti in classifica e senza ancora aver vinto un set.

Per la società bresciana la scelta di disputare una B2 in cui si semina più che raccogliere, per far crescere le giovanissime del proprio vivaio. L’esperienza, quindi, domani sera sarà tutta a favore del sestetto lagarino, con coach Marco Angelini che potrebbe dar spazio a quelle giocatrici che finora hanno avuto meno spazio in campo facendo così riposare alcune delle titolari non al meglio fisicamente.

Vincere domani sera diventa importante non solo per continuare il filotto di risultati positivi, ma anche per tenersi stretti il secondo posto in classifica a due lunghezze appena dalla capolista Lemen Bergamo.

Anche perché vincendo domani il Lagaris Volley Volano arriverà con una classifica molto positiva al doppio impegno in arrivo nelle prossime due settimane, ovvero i due derby consecutivi in casa dell’Alta Valsugana Volley sabato prossimo e, fra quindi giorni, contro il C9 Arco Riva fra le mura amiche.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI