Foto Lega Pallavolo Serie A

L’addio di Leal apre nuove strade per la Lube. Spunta il nome di Kovacevic

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La notizia della separazione tra Aleksandar Atanasijevic e Sir Safety Conad Perugia ha dominato il weekend, facendo passare in secondo piano quello che potrebbe essere definito un altro addio eccellente. Yoandy Leal, che già durante le finali di Del Monte Coppa Italia aveva lanciato chiari segnali di una possibile partenza dalla Cucine Lube Civitanova, ha postato su Instagram alcune frasi che hanno fatto pensare a un saluto: “Mi trovo in un momento delicato della carriera – ha scritto – in cui ho dovuto affrontare decisioni importanti, che comportano delle conseguenze“.

Al di là della tempistica, insomma, sembra inevitabile per il cubano-brasiliano la partenza dalle Marche. Secondo i rumors, in direzione della Leo Shoes Modena, che comporrebbe così una coppia da sogno con Earvin Ngapeth. Ma chi lo sostituirà in maglia Lube? C’è chi pensa a Daniele Lavia, in arrivo proprio da Modena, che però andrebbe in concorrenza diretta con l’altro giovane Marlon Yant.

Tutto dipende però dalle altre mosse di mercato del ds Cormio: se davvero arrivasse Ivan Zaytsev nel ruolo di opposto, si libererebbe un posto per un altro schiacciatore straniero. Che, secondo Il Resto del Carlino Macerata, potrebbe essere lo stesso Kamil Rychlicki, non nuovo al ruolo di ricettore già ricoperto a Ravenna. Ma il quotidiano marchigiano fa anche un altro nome: quello del serbo Uros Kovacevic, che avrebbe dovuto giocare in Cina (campionato rinviato e forse definitivamente annullato per il Covid-19) e al momento è senza squadra per la prossima stagione…

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI