Foto: Federvolley

L’Acqua & Sapone Volley Club Roma ha scelto Luca Cristofani per il suo futuro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Fino a questo momento il Volley Roma Club femminile, lo scorso anno patrocinato da Acqua & Sapone, è stato quasi del tutto fermo. Ma la prima notizia che verrà ufficializzata a breve è importante e riguarda l’arrivo in panchina di Luca Cristofani.

Il tecnico, accantonata la parentesi con Scandicci, che l’aveva chiamato in corsa a stagione inoltrata per sostituire Marco Mencarelli, tornerebbe dunque nel suo ambiente ideale, Roma, in un crogiuolo di club e talenti che il tecnico ben conosce vista la sua lunghissima attività sia in Federazione che con il Volleyrò Casal dé pazzi.

Proprio questa sarebbe la strategia della formazione capitolina che, per l’anno prossimo, ha intenzione di ringiovanire parecchio il proprio organico puntando molto sui talenti che Cristofani ha contribuito a forgiare e che sicuramente vorranno tornare a lavorare con lui. Per il resto la squadra è totalmente da costruire visto che fino a questo momento non è stato depositato nemmeno un solo contratto in vista della prossima stagione.

(Fonte: Sportmediaset)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI