Foto Abba Pineto Volley

L’Abba Pineto sbarca in Serie A2: prenderà il posto di Catania

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Per l’Abba Pineto arriva a tavolino la promozione in Serie A2 mancata sul campo: la società abruzzese ha annunciato oggi di aver acquisito il titolo lasciato libero dalla Farmitalia Catania, che a sua volta sostituirà Vibo Valentia in Superlega dopo la rinuncia dei calabresi. Pineto prende così il posto proprio della squadra che la aveva eliminata nelle semifinali dei Play Off Promozione di Serie A3.

La società biancazzurra – si legge nel comunicato – grazie agli sforzi economici del gruppo ABBA ha subito colto la palla al balzo, portando l’intero territorio nel campionato che merita. Siamo certi che il traguardo, tanto auspicato e arrivato in maniera così inattesa, sia comunque il premio per i grandi sforzi che il sodalizio pinetese ha profuso in tutti questi anni“.

Ora – continua la nota di Pineto – non ci resta che resettare nuovamente i lavori già in corso e costruire una squadra ed una struttura ancora più importante per dire la nostra da protagonisti in questa nuova ed importante realtà. La nostra piazza, la nostra città, i nostri super tifosi e tutto il territorio meritano palcoscenici del genere“.

(fonte: Abba Pineto Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI