L’Abba Pineto cerca e trova il terzo allenatore: si tratta di Rosario Angeloni

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
foto Legavolley
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Lo staff dell’Abba Pineto si arricchisce con l’arrivo di Rosario Angeloni nel ruolo di terzo allenatore. Il tecnico riabbraccia così coach Giacomo Tomasello dopo la loro esperienza ad Aversa nelle due stagioni di Serie A3 Credem Banca dal 2020 al 2022. Come con la formazione campana, coach Angeloni si metterà a disposizione anche per le giovani leve del settore giovanile biancazzurro e crescere nei vari progetti di collaborazione che l’Abba Pineto ogni anno organizza con i progetti scuola.

Sarà bellissimo iniziare questa nuova avventura e riabbracciare Giacomo – commenta Angeloni –. Con lui ho sempre lavorato molto bene e non vedo l’ora di cimentarmi in questa nuova sfida. Sarà un campionato ancora più stimolante in una piazza che da avversario mi è piaciuta tantissimo per il calore, la passione e la voglia che c’è di far bene. Ringrazio la società per l’opportunità datami e voglio ripagare sin da subito la fiducia ripostami. Non vedo l’ora di arrivare e iniziare a lavorare con tutti i ragazzi e i nuovi colleghi dello staff tecnico“.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


La Personal Time San Donà punta sul giovane centrale Mattia Filippelli

Volley Mercato

La Personal Time San Donà di Piave ha reso noto l'ingaggio del centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove ha vinto Coppa Italia, Super Coppa e ottenuto la promozione in serie A2.

Mattia è nato a Venezia nel 2005, ha cominciato a giocare a Treviso, dopo la trafila nelle giovanili ha esordito in prima squadra prima in serie C e poi in serie B. Lo scorso anno la trionfale annata a Sorrento dove ha affrontato nelle finali di Coppa Italia e Super Coppa proprio la Personal Time.

A livello giovanile ha indossato la maglia della nazionale a livello giovanile partecipando a due Europei, il primo a Tirana in Albania dove è arrivato un quarto posto; poi a Tblisi in Georgia con la medaglia d’oro conquistata.

(fonte: Personal Time San Donà)