La Zanetti prepara le valigie: si parte. Prossima stazione: Caserta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Le rossoblù raggiungeranno la città campana in treno nella serata di sabato. Domenica affronteranno per la prima volta la neo promossa Golden Tulip allenata dall’ex rossoblù Giuseppe Cuccarini.

Sarà la seconda gara sulla panchina bergamasca per Marco Fenoglio, che sta plasmando il gruppo: il lavoro del coach procede spedito e a ritmi elevati dopo il successo d’esordio casalingo con Cuneo.

Caserta si trova a -3 dalla Zanetti nella classifica della Regular Season dopo 10 giornate: 2 le vittorie delle campane (con Monza e Perugia) contro le 3 di Bergamo e la sconfitta al tie break con le campionesse d’Italia di Conegliano.

La gara, trasmessa in diretta domenica alle 17 sul web da www.raisport.ra.it e in differita su RaiSport dalle 21.50, sarà l’ennesimo banco di prova per la Zanetti e una nuova caccia ai 3 punti per muovere la classifica.

ARBITRI. Ugo Feriozzi e Ilaria Vagni daranno il fischio d’inizio alle 17 di domenica nel PalaVignola di Caserta. Al videocheck l’arbitro Giacomo Tartaglione.

TIFOSI IN TRASFERTA. La “Nobiltà Rossoblù” non si perderà nemmeno il match di Caserta: la tifoseria bergamasca organizza infatti il viaggio con destinazione

La quota di partecipazione (viaggio + ticket match) per i tesserati nobiltà è di 100€. 115€ per i non tesserati
Per prenotazioni e info chiamare il numero 339.4477341

TV e WEB. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato della gara, punto a punto, saranno on line su volleybergamo.it, accessibile da mobile anche dalla nuova app.
La partita sarà in diretta web su raisport.rai.it e in differita su RAISport dalle 21.50 (sul canale 57 del digitale terrestre, in diretta e in alta definizione).

CAMPIONATO SERIE A1 FEMMINILE
IL PROGRAMMA DELLA DECIMA GIORNATA
mercoledì 16 ottobre
Banca Valsabbina Millenium Brescia – Imoco Volley Conegliano 0-3 (17-25, 15-25, 14-25)
mercoledì 23 ottobre
Il Bisonte Firenze – Igor Gorgonzola Novara 2-3 (27-25, 25-23, 16-25, 18-25, 11-15)
domenica 8 dicembre, ore 17.00 (diretta Rai Sport Web e differita Rai Sport HD ore 21.50)
Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta – Zanetti Bergamo
domenica 8 dicembre, ore 17.00 (diretta PMG Sport)
Unet E-Work Busto Arsizio – èpiù Pomì Casalmaggiore
Reale Mutua Fenera Chieri – Saugella Monza
Bartoccini Fortinfissi Perugia – Savino Del Bene Scandicci
Bosca S.Bernardo Cuneo – Lardini Filottrano

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano 26; Unet E-Work Busto Arsizio 21; èpiù Pomì Casalmaggiore 19; Il Bisonte Firenze* 18; Igor Gorgonzola Novara 17; Saugella Monza 15; Savino Del Bene Scandicci 13; Lardini Filottrano 11; Banca Valsabbina Millenium Brescia* 11; Reale Mutua Fenera Chieri** 10; Zanetti Bergamo 10; Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta 7; Bosca S.Bernardo Cuneo 6; Bartoccini Fortinfissi Perugia** 5.

  • una partita in più
    ** una partita in meno

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI