La Zanetti Bergamo a Montichiari per centrare la prima vittoria in campionato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Un obiettivo comune in casa Bergamo: centrale la prima vittoria stagionale.

Nuovo turno, nuova partenza. Dopo la sfida infrasettimanale giocata a Treviso contro Conegliano, la Zanetti Bergamo si prepara per la trasferta che la porterà, domenica alle 17, a incontrare la Millenium Brescia nel PalaGeorge di Montichiari.

“Le partite più ‘strong’ le abbiamo affrontate, adesso dobbiamo mettercela tutta per cercare di portare a casa un po’ di punti, che ci servono per la motivazione e per continuare a lavorare bene” ha sottolineato Lucia Imperiali, ai microfoni di Radio 2.0, al termine della gara con Conegliano che aveva visto il suo debutto da libero titolare.

In attesa di conoscere la risposta della Corte Sportiva d’Appello al reclamo per la squalifica di due giornate inflitte a Imma Sirressi, la Zanetti è tornata in palestra per preparare la nuova sfida: doppia seduta venerdì, rifinitura e riunione tecnica sabato, partenza per Montichiari nella mattinata di domenica.

L’avversaria di turno, la formazione bresciana neopromossa in A1, naviga a quota 10 punti in classifica, frutto di tre vittorie ottenute a spese di Filottrano, Firenze e Club Italia e di una sconfitta al tie break arrivata proprio nell’ultima sfida di campionato contro Cuneo.

ARBITRI. La gara sarà diretta dagli arbitri Maurina Sessolo e Maurizio Canessa. Al Video Check Eleonora Spartà.

TV, RADIO e WEB. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato della gara tra Brescia e Zanetti, punto dopo punto, saranno on line su volleybergamo.it. E in diretta anche il commento di Radio 2.0, Media Partner della Zanetti Bergamo.

Dalle 17 di domenica, la sfida sarà anche trasmessa in diretta streaming per abbonati da lvftv.com: tutta la Samsung Volley Cup è su LVF TV, la web-tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile, che propone ai suoi abbonati tutti i match della corsa allo Scudetto e il meglio degli eventi della stagione 2018-19, in diretta e on demand, oltre a highlights, interviste e format originali dedicati agli abbonati.

IL PROGRAMMA DELLA SESTA GIORNATA
sabato 17 novembre, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Bosca S.Bernardo Cuneo – Saugella Team Monza
domenica 18 novembre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Igor Gorgonzola Novara – Lardini Filottrano
Savino Del Bene Scandicci – Pomì Casalmaggiore
Reale Mutua Fenera Chieri – Imoco Volley Conegliano
Banca Valsabbina Millenium Brescia – Zanetti Bergamo
lunedì 19 novembre, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Unet E-Work Busto Arsizio – Il Bisonte Firenze
Riposa: Club Italia Crai

LA CLASSIFICA
Unet E-Work Busto Arsizio* 12; Pomi’ Casalmaggiore 12; Igor Gorgonzola Novara* 11; Banca Valsabbina Millenium Brescia 10; Imoco Volley Conegliano** 9; Savino Del Bene Scandicci* 9; Il Bisonte Firenze 8; Saugella Team Monza 7; Bosca San Bernardo Cuneo* 5; Lardini Filottrano* 3; Club Italia Crai 1; Reale Mutua Fenera Chieri 0; Zanetti Bergamo 0.
 * una partita in meno
** due partite in meno

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI