Foto LVF/Rubin

La Wash4Green Pinerolo va alla ricerca del primo sorriso contro Busto Arsizio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Chiusa la serie di turni infrasettimanali la Wash4Green Pinerolo torna in campo domenica per l’ottava giornata di campionato.

Ospite della E-Work Busto Arsizio la formazione di coach Marchiaro è determinata ad interrompere la striscia negativi di risultati che la vede ancora a secco di vittorie.

Nonostante la sconfitta, nella gara con Conegliano Pinerolo ha mostrato a tratti bel gioco. Sarà importante, domenica, mantenere alto il ritmo e l’attenzione, consapevoli che sarà una gara difficile e impegnativa. Dal canto loro le ragazze di coach Musso punteranno dritte alla vittoria, forti del fattore campo e consapevoli della grande forza del gruppo.

A presentare l’incontro è coach Michele Marchiaro: “Dopo un match intenso come quello di mercoledì l’unico tema che conta riguarda il corretto recupero delle energie psicofisiche. Domenica andiamo a Busto. Basta leggere i loro risultati, il calendario che hanno avuto e il roster per capire quanto sia bugiarda la loro classifica. Noi abbiamo bisogno di muovere la classifica e si preannuncia una sfida dalle grandi motivazioni. Preludio ad un’altra grande battaglia“.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI