La Volleyball Academy nella casa del Consorzio Vero Volley: la nostra intervista a Krzysztof Radajewski

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La Candy Arena di Monza ha ricevuto nei giorni scorsi la visita di una delegazione polacca di 9 allenatori della Volleyball Academy. Ospiti del Consorzio Vero Volley e di Liano Petrelli, affermato allenatore nel panorama del volley giovanile italiano, gli allenatori hanno preso parte a uno stage di formazione durato 4 giorni, culminato con la partita di Superlega tra il Gi Group Team Monza e la Diatec Trentino.

Ai microfoni di Radio Volley NEWS, nel programma settimanale Foreign Volley, abbiamo intervistato Krzysztof Radajewski, responsabile del progetto Volleyball Academy.

“Ho imparato tantissimo dall’Italia, ed è stata ispirazione per creare qualcosa di nuovo, che potesse legare la Polonia al vostro paese: ecco come nasce la Volleyball Academy – ci racconta Krzysztof –  Credo che un legame stretto in futuro possa portare a dei grandi vantaggi e grandi progetti”.

“Vorrei portare i miei allenatori dalla Polonia in Italia e in altri paesi europei, per vedere sempre qualcosa di nuovo da cui trarre ispirazione e crescere – continua – Ogni mia visita in Italia mi lascia qualcosa di positivo da cui imparare: ci sono tante idee in cantiere, ora non resta che realizzarle”.

 

Clicca qui per ascoltare l’intervista integrale a Krzysztof Radajewski.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI