FOTO da: Fipav

La VNL si avvicina, l’Italia maschile è in Canada per la week1: il programma

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La Nazionale tricolore guidata dal commissario tecnico Ferdinando De Giorgi è atterrata all’aeroporto di Montreal e poi in bus ha raggiunto la città di Ottawa. Da domenica 7 giugno comincerà la preparazione in vista delle quattro partite in programma della pool 1 di Volleyball Nations League 2026, prima manifestazione internazionale che condurrà poi all’appuntamento clou della stagione, i Campionati Europei in programma a settembre in Italia. 

Gli azzurri in questa trasferta in Canada affronteranno la Francia (10 giugno, ore 22), la Germania (11 giugno, ore 22), la Turchia (14 giugno, ore 01:30) e chiuderanno con gli Stati Uniti (15 giugno, ore 00:00). Tutte le partite degli azzurri saranno trasmesse in diretta su DAZN e visibile anche sulla piattaforma VBTV.

I CONVOCATI PER LA POOL 1 A OTTAWA 
Palleggiatori: 2. Paolo Porro, 26. Mattia Boninfante, 
Centrali: 20. Pardo Mati, 18. Giovanni Sanguinetti, 25. Giovanni Gargiulo, 30. Leandro Mosca
Schiacciatori: 9. Francesco Sani, 12. Mattia Bottolo, 17. Luca Porro, 24. Mattia Orioli 
Opposti: 11. Kamil Rychlicki, 23. Alessandro Bovolenta
Liberi: 4. Gabriele Laurenzano, 28. Domenico Pace

(Fonte Fipav)

VolleyNews.it è anche su Whatsapp: non perderti le nostre notizie, curiosità, interviste, contenuti esclusivi, aggiornamenti e approfondimenti. Diamo voce insieme alla pallavolo!

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI