La ViViBanca Torino si separa dal polacco Szymon Trojanski

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Volley Parella Torino
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La ViViBanca Torino ha comunicato di aver risolto consensualmente il contratto con lo schiacciatore polacco Szymon Trojanski. La decisione è stata presa in seguito a un’espressa richiesta del giocatore che, per motivi di carattere personale, ha chiesto di poter rientrare anticipatamente in patria.

Prendiamo atto della volontà del giocatore – dice il presidente Paolo Brugiafreddo e capiamo tutte le situazioni sotto il profilo umano. Gli auguriamo il meglio per il futuro anche se non neghiamo che questa decisione ci ha lasciati spiazzati perché arriva in un momento in cui la società è in difficoltà per il suo rimpiazzo, visto il mercato chiuso se non per finestre particolari“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


La Personal Time San Donà punta sul giovane centrale Mattia Filippelli

Volley Mercato

La Personal Time San Donà di Piave ha reso noto l'ingaggio del centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove ha vinto Coppa Italia, Super Coppa e ottenuto la promozione in serie A2.

Mattia è nato a Venezia nel 2005, ha cominciato a giocare a Treviso, dopo la trafila nelle giovanili ha esordito in prima squadra prima in serie C e poi in serie B. Lo scorso anno la trionfale annata a Sorrento dove ha affrontato nelle finali di Coppa Italia e Super Coppa proprio la Personal Time.

A livello giovanile ha indossato la maglia della nazionale a livello giovanile partecipando a due Europei, il primo a Tirana in Albania dove è arrivato un quarto posto; poi a Tblisi in Georgia con la medaglia d’oro conquistata.

(fonte: Personal Time San Donà)