Foto Virtus Fano

La Vigilar Fano conferma il centrale Filippo Bartolucci

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È stata una delle piacevoli sorprese nella stagione appena passata, uno dei giovani centrali più interessanti della Serie A3: grazie al suo impegno e alle sue capacità, per Filippo Bartolucci si sono aperte le porte per la conferma con la maglia della Vigilar Fano.

Un riconoscimento importante per il centrale: “Società e staff tecnico – commenta nell’intervista realizzata dall’ufficio stampa del club – sono stati fondamentali nella passata stagione. Crescita tecnica e un’ottima organizzazione societaria hanno permesso di vivere questa esperienza in maniera serena e di dare un grande contributo alla squadra“.

Un pizzico di esperienza in più, ora, dopo un anno da esordiente…

Un anno importante per me quello che verrà, ho più certezze e consapevolezze. Affrontare un altro anno di Serie A3 per me sarà un po’ diverso, ma non mancheranno gli stimoli“.

Nonostante la giovane età (classe 2003), per Filippo si prospetta già un’annata sportiva importante.

Voglio ancora crescere, non solo a livello individuale, ma anche essere d’aiuto per la squadra. Dovrò dare di più, ma sono sicuro che ci divertiremo ancora insieme“.

Fano come trampolino di lancio?

Giocare per una città che ha tradizioni importanti nel volley è significativo. Se tornerà il pubblico, ci sarà da divertirsi. Sarà un campionato giocato sul filo dell’equilibrio, ma sono sicuro che disputeremo una stagione di alto livello“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI