La Vero Volley Torneria Colombo vola a Vibo Valentia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sarà Vibo Valentia il teatro delle finali nazionali Under 18 femminili e la Vero Volley Torneria Colombo Monza di Tony Zisa sarà presente.

Le ragazze del Consorzio Vero Volley, vice campioni regionali di categoria, partono dal girone di qualificazione, dove se la vedranno con Potenza, San Mariano e Trento.

Sarà la formazione potentina il primo ostacolo delle monzesi nella gara d’esordio della manifestazione in programma domani, martedì 4 giugno, alle ore 17.00, sul campo della Palestra Istituto Alberghiero di Vibo Valentia.

Inserite nel girone C, le lombarde affronteranno successivamente, sempre nello stesso impianto di gioco, la School Volley San Mariano mercoledì 5 giugno, alle ore 9.00 e la Argentario Volley C.R. Trento alle 17.00.

La prima squadra di ogni girone, che in questo primo blocco sono quattro, raggiungono le altre formazione già qualificate nella fase finale, le altre tornano a casa.

Siamo pronti a tuffarci in questo importante appuntamento, al quale arriviamo con grande voglia di dare il massimo – ha dichiarato la responsabile del settore giovanile femminile del Vero Volley, Valentina Centenero -.

Partendo dalla fase di qualificazione siamo consci che il cammino non sarà semplice, ma daremo il massimo per accedere alla fase finale e giocarci le nostre carte per fare più strada possibile”.

FINALI NAZIONALI GIOVANILI – U18 FEMMINILE
FASE DI QUALIFICAZIONE – GIRONE C
4 giugno – ore 17.00
Palestra Istituto Alberghiero Via della Pace di Vibo Valentia
Vero Volley Torneria Colombo Monza – Asd Livinvolley Potenza

5 giugno – ore 9.00
Palestra Istituto Alberghiero Via della Pace di Vibo Valentia
Vero Volley Torneria Colombo Monza – School Volley San Mariano

5 giugno – ore 17.00
Palestra Istituto Alberghiero Via della Pace di Vibo Valentia
Vero Volley Torneria Colombo Monza – Argentario P. Volley C.R. Trento

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI