Foto Vero Volley Monza

La Vero Volley Monza si prepara per due test con Padova

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Vero Volley Monza maschile sta lavorando intensamente tra campo e palestra pesi, agli ordini di coach Massimo Eccheli, per trovare la migliore forma in vista dell’inizio della SuperLega Credem Banca. Dopo il primo test match stagionale contro la Pool Libertas Cantù, vinto per 3-0, Beretta e compagni si sono tuffati nella quarta settimana di preparazione che prevede, oltre agli allenamenti sul campo centrale dell’Arena di Monza, anche due allenamenti congiunti contro la pari categoria Pallavolo Padova.

Oggi, martedì 13 settembre, la squadra ha effettuato una seduta di allenamento tecnico, e domani alle 13.30 partirà per il Veneto, dove alle 16.30 affronterà i padroni di casa per il primo test match della settimana. Sabato 17, sempre alle 16.30, saranno i brianzoli ad ospitare i patavini per un altro allenamento congiunto.

La squadra di Eccheli, arricchita dall’arrivo dei canadesi Szwarc e Maar, aspetta per la prossima settimana a Monza il palleggiatore brasiliano Cachopa, fresco del bronzo mondiale, e il centrale Gianluca Galassi, oro azzurro e miglior centrale dei Mondiali appena conclusi.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI