La Vero Volley Monza ospita Piacenza alla Candy Arena per un allenamento congiunto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

La Vero Volley Monza di Fabio Soli torna in campo per un allenamento congiunto a distanza di tre giorni dall’ultimo e lo fa davanti al pubblico amico della Candy Arena di Monza (ingresso gratuito), domani, sabato 11 gennaio, alle ore 17.00 (inizio riscaldamento), con la pari categoria Gas Sales Piacenza.

Dopo il primo test-match giocato in Emilia mercoledì, l’obiettivo di Beretta e compagni è quello di tenere alta l’intensità di gioco per farsi trovare pronti al prossimo appuntamento della SuperLega Credem Banca 2019-2020, il primo del nuovo anno, fissato giovedì 16 gennaio, alle ore 20.30, in Brianza, contro l’Itas Trentino, per la seconda giornata di ritorno della stagione regolare.

LE DICHIARAZIONI PRE ALLENAMENTO –

Gianluca Galassi (centrale Vero Volley Monza): “Stiamo cercando di mettere più benzina possibile nella gambe, anche se non siamo al completo, in vista di un campionato ancora lungo in cui avremo impegni ogni tre giorni oltre ai quarti di Coppa Italia. Abbiamo già giocato con Piacenza in settimana e ci rigiocheremo domani con l’intento di riprendere il ritmo gara, visto che l’ultima partita ufficiale è stata il 26 dicembre. Mercoledì sono andate bene battuta e difesa, meno l’attacco che cercheremo di affinare al meglio già domani e per il prosieguo della stagione. Siamo felici di essere tornati alla Candy Arena, la nostra casa che potrà essere un valore aggiunto da qui in avanti”.

YACINE LOUATI IN FINALE DEL TORNEO DI QUALIFICAZIONE OLIMPICA A TOKYO 2020
La Francia stacca il pass per la finale del torneo di qualificazione olimpica a Tokyo 2020 in corso di svolgimento a Berlino, in Germania. Tra i protagonisti della cavalcata finora vincente della formazione transalpina spicca anche il nome di Yacine Louati, schiacciatore della Vero Volley Monza, autore di 11 punti, 2 muri e 3 ace nella semifinale vinta 3-2 dai suoi contro la Slovenia.

Stasera, venerdì 10 gennaio, alle ore 20.10, alla Max Schmeling Halle, i francesi sfideranno la Germania degli ex monzesi Hirsch e Fromm nella finale che vale il biglietto per il Giappone.

Si ferma invece la corsa vincente della Bulgaria di Viktor Yosifov, battuta proprio dalla Germania per 3-1 in semifinale. Nonostante la prestazione di carattere del centrale della Vero Volley Monza, chiusa con 14 punti, di cui 3 muri, i tedeschi hanno avuto la meglio grazie ad un’altra grande prova in attacco di Grozer (17 punti, 1 muro).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI