La UYBA si concentra ora sulla CEV Cup

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Le farfalle se la vedranno con le francesi dell’ASPTT Mulhouse VB, avversario ostico nella cui rosa spiccano i nomi dell’ex farfalla, centrale inglese, Ciara Michel, e di Anastasia Guerra, ex Casalmaggiore, poi a Shangai, ingaggiata a stagione in corso e ora pedina fondamentale della squadra.

La Yamamay E-Work, priva di Samadan, non utilizzabile nelle competizioni europee in quanto già schierata da Conegliano in Champions nella prima fase della stagione, cerca il risultato pieno e si affiderà con ogni probabilità a Orro – Grobelna, Bonifacio – Botezat, Gennari – Herbots, Leonardi libero.

Gara particolarmente attesa dalla belga Britt Herbots, che proprio nella scorsa stagione al Mulhouse è sbocciata, disputando un campionato che ha fatto parlare di lei in tutta Europa come talento emergente. Così la schiacciatrice numero 4: “La partita contro Mulhouse sarà molto speciale per me, una gara che voglio davvero vincere. Mulhouse è una squadra forte e sarà un match difficile, ma siamo pronte a combattere. Sono davvero entusiasta e non vedo l’ora di entrare in campo”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI