Foto Volleybal.nl

La Unet E-Work prova a correre ai ripari: in arrivo Laura Dijkema?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Anche se Lucia Bosetti si è calata perfettamente nel ruolo di palleggiatrice “d’emergenza”, permettendo alla Unet E-Work Busto Arsizio di battere Trento in tre set, la situazione in casa biancorossa resta critica: l’assenza di Jordyn Poulter e Sofia Monza rischia di prolungarsi e la squadra di Marco Musso ha assoluto bisogno di una regista di ruolo per la parte finale della stagione.

Per questo, secondo La Prealpina, la dirigenza di Busto Arsizio non abbandona la trattativa con Laura Dijkema, la palleggiatrice olandese rientrata in patria dopo aver lasciato il Leningradka a causa dello scoppio della guerra in Ucraina. Il quotidiano varesino riferisce che l’intento della Unet E-Work sarebbe quello di farla arrivare in Italia già nei prossimi giorni almeno per gli allenamenti, anche se resta aperto il problema dello svincolo dalla squadra russa.

Nel contempo la squadra bustocca si sarebbe informata anche per il possibile tesseramento di Sydney Hilley, statunitense fresca di titolo NCAA con Wisconsin: in questo caso l’ostacolo principale potrebbero essere i termini per l’ottenimento del visto, dato che il termine ultimo per tesserare nuove giocatrici (straniere) è fissato al 2 aprile.

(fonte: La Prealpina)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI