foto Legavolley

La Top Volley Cisterna comincia il proprio ritorno con l’Allianz Milano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Prima giornata di ritorno del campionato di Superlega Credem Banca per la Top Volley Cisterna che oggi alle 18 affronta l’Allianz Milano. Il team pontino allenato da coach Fabio Soli è reduce dalla sconfitta casalinga contro Verona per 3-2 conquistando un punto che ha permesso di strappare il biglietto per partecipare ai quarti di finale di Coppa Italia. Dall’altra parte della rete c’è l’Allianz Milano di coach Roberto Piazza e degli ex Yuki Ishikawa e Jean Patry.

Cisterna si presenta al Palasport di via delle Provincie con un bottino di 15 punti in classifica che valgono il settimo posto del campionato di Superlega Credem Banca, mentre i lombardi sono settimi con 17 punti. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai Sport e sulla piattaforma web volleyballworld.tv.

Cisterna e Milano si sono affrontate 25 volte nel massimo campionato italiano con 10 successi per la formazione lombarda e 15 per i pontini. Due gli ex nel roster blu: Ishikawa (2016/17) e Patry (2019/20), i quali hanno trascorsi alla Top Volley, mentre in bianco blu c’è Matteo Staforini (dal 2020 al 2022), che ha giocato a Milano fino alla scorsa stagione.

Il match verrà arbitrato da Giardini Massimiliano e Caretti Stefano, con Mattei Lorenzo terzo arbitro e Diana Tommaso addetto al video check e vede 25 precedenti, con 15 successi a 10 in favore di Cisterna

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI