La tifoseria di Piacenza saluta Fei: “Sei un capitano che non ha abbandonato la nave”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Alessandro, “Fox”, Fei ha annunciato nella conferenza stampa del 28 maggio, il ritiro dalla pallavolo giocata. Fei sarà il Team Manager della Gas Sales Piacenza. Collegati in videoconferenza con lui, allenatori e amici si sono riuniti per celebrare e ripercorrere la sua carriera.

Dopo qualche giorno necessario per interiorizzare la notizia, anche i Lupi Biancorossi, la tifoseria della prima squadra di Piacenza, hanno scritto un lungo messaggio per ringraziare il loro capitano.

“Ci è voluto un po’ di tempo per riuscire a metabolizzare una notizia molto temuta ma che purtroppo alla fine si è rivelata vera. Quando hai annunciato la conferenza stampa abbiamo sperato fino all’ultimo che saresti stato capitano ancora per quest’anno, invece hai deciso di passare dall’altra parte della rete e abbandonare il campo da gioco.

Che dire, ci sentiamo un po’ soli; non vederti in campo a guidare i nostri ragazzi non sarà facile ma saperti comunque vicino ci rassicura e ci dà la certezza che la tua esperienza, il tuo spirito di sacrificio e la tua grinta saranno sempre presenti a spronare chi vestirà i colori biancorossi. Per noi tu non sei un numero, non sei una statistica e nemmeno una bacheca di trofei, ma sei un capitano vero, un capitano che non ha abbandonato la nave Piacenza quando stava affondando ma anzi l’ha guidata e l’ha riportata a giocare dove merita. Grazie capitano, grazie davvero con tutto il cuore. Adesso per te inizia una nuova avventura. In bocca al lupo Capitano… ah no scusa, in bocca al lupo “dottor Fox” perché da oggi per noi sarai il nostro “Dottor Fox”! I tuoi lupi biancorossi”.

https://www.facebook.com/gassalespiacenza/posts/535827933756149

(Fonte: Facebook Gas Sales Piacenza)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI