La Termoforgia Moviter ingaggia Sara Zannini per la prossima stagione in B1

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Inarrestabile la campagna acquisti per la stagione 2019/20 della Termoforgia Moviter Castelbellino! Dopo la conferma di Ciccolini, l’annuncio di mister Solforati, Mila Montani, Benedetta Giordano, ecco a voi il nome della nuova giocatrice del Castelbellino Volley: Sara Zannini!

Il debutto in serie B2 già nel 2006/2007 con l’Ancona, con la quale conquista la sua prima promozione. Resta nella capoluogo dorico e ci prende gusto, ottenendo ancora una promozione, questa volta addirittura in serie A2. Fedele ai colori anconetani fino al 2012, passa poi a Trevi in B1 e, la stagione successiva, a Loreto in B2. Il 2014 è l’anno della chiamata di Pesaro, che la vuole per ottenere la promozione in serie A. Sara non si fa pregare e accontenta la società marchigiana, vincendo il campionato e meritandosi la conferma per l’anno successivo in A2. I due anni successivi la vedono vestire la maglia di Moie in B1, fino alla scorsa stagione, quando con Macerata ottiene la sue ennesima promozione della sua carriera: dalla B1 alla A2.

Anconetana classe 1991, sarà lei a indossare la maglia di libero nella prima stagione in B1 della storia della società rossoblu.

Il roster della formazione di coach Solforati si arricchisce dunque di una nuova e preziosissima perla di grandissimo valore, capace nonostante la giovane età, di una carriera pallavolistica che parla da sola!

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI