La Termoforgia Moviter Castelbellino chiude la campagna acquisto col botto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Viene da San Miniato in provincia di Pisa l’ultimo colpo di mercato del Castelbellino Volley, che affianca alle confermate Ciccolini, Verdacchi e Fattorini, un nuovo posto 4 di grande spessore: Cristina Coppi!

Cresciuta pallavolisticamente con Maurizio Moretti a Gabicce in B2, la potente schiacciatrice toscana ha poi giocato in A2, prima a Filottrano nel 2015/16 poi a Trento nella stagione successiva. Nelle ultime due stagioni la ritroviamo in B1 con Vicenza e, l’anno scorso, ad Empoli sempre in B1. Grintosa e trascinatrice, Cristina è classe 1994 per 182 cm di altezza.

Nel video di presentazione sui social, Cristina ha espresso la sua contentezza per far part del progetto del Castelbellino e confida di non vedere l’ora di iniziare la preparazione atletica in programma fine estate. La vice presidente Veruska Anacleti spende invece parole di elogio per un’atleta fortemente voluta e cercata dai tempi in cui, ancora giovanissima, faceva parte del Team80 di Gabicce.

Benvenuta Cristina!

Con questo importante annuncio può dirsi concluso il mercato per la Termoforgia Moviter Castelbellino per la stagione 2019/20. La Rosa a disposizione di Mister Matteo Solforati sarà dunque composta da:

PALLEGGIATRICI: Benedetta Giordano e Ludovica Leonardi
OPPOSTO: Sofia Moretto
SCHIACCIATRICI: Chiara Verdacchi, Monica Ciccolini, Aurora Fattorini, Cristina Coppi
CENTRALI: Mila Montani, Giulia Cardoni, Laura Canuti
LIBERI: Sara Zannini, Vanessa Cardinali

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI