La Spagna si prepara all’Europeo giocando alla guerra virtuale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Giocare aiuta a costruire un ottimo spirito di gruppo: e se per lavoro il gruppo gioca già dalla mattina alla sera? Si trova un gioco più divertente: nel caso della nazionale spagnola di pallavolo una battaglia virtuale con fucili laser in un ambiente costruito al computer. E a quanto pare le Red Lynxes si sono divertite un modo a indossare il visore tridimensionale e a colpirsi con incruente scariche elettriche a impulsi ottici incentivando riflessi, spirito di squadra e capacità di improvvisazione.

“Un buon modo per uscire dalla solita routine – ha detto il CT Fernando Muñoz – e per smaltire un po’ di tensione alla vigilia di una importante competizione che si sta facendo sempre più vicina. Questo genere di attività ci aiutano a fare squadra senza mai dimenticare l’obiettivo comune”.

La Spagna nel prossimo europeo sarà di scena ad Anversa e Bruxelles contro Belgio, Austria, Germania, Serbia e Slovacchia. Il camp di Guadalajara sta per concludersi con le ultime due amichevoli in programma venerdì e domenica contro l’Egitto.

(Fonte: CEV.eu)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI