Foto Roberto Muliere/RMSport

La Sorelle Ramonda Montecchio riparte da Scacchetti e Bartolini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Sorelle Ramonda Ipag Montecchio lavora in sordina in vista della nuova stagione in Serie A2 femminile. La squadra veneta, che sarà allenata da Alessio Simone, ha definito le prime due conferme: come riporta Il Giornale di Vicenza, resteranno a Montecchio il capitano Chiara Scacchetti e la centrale Benedetta Bartolini.

Per la palleggiatrice, classe 1995, si tratterà del secondo campionato alla Sorelle Ramonda: “Sono felice di tornare a indossare la maglia castellana e non vedo l’ora di ricominciare. Quando si lascia un progetto incompiuto non è mai bello, ma questa volta è stato doveroso perché la salute viene prima di tutto. Per iniziare a preparare la prossima stagione dovremo seguire alcune regole, ma questa cosa non mi spaventa. L’importante è tornare in palestra a fare quello che amiamo di più“.

Anche Bartolini guarda al futuro: “L’anno prossimo sarà tutto diverso, ma spero in un rapido ritorno alla normalità. Abbiamo già ricevuto le prime direttive dal nuovo allenatore, personalmente sono pronta per ricominciare al meglio con grinta ed entusiasmo“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI