La Serie D della Millenium muove la classifica con un tie-break

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

E’ stato un lungo week-end di gare per le formazioni del settore giovanile della Millenium Brescia.

La serie D conquista un punto contro il Borgovolley, dopo una maratona di due ore e muove la classifica.

In Prima Divisione il Volley Ospitaletto fa valere una maggiore esperienza e fisico. In Under 18 Eccellenza le giovani Leonesse lottano ma cedono il passo a Bedizzole mentre nel girone A, dopo essere stata in vantaggio perde in quattro set in casa dell’Assyrus Idea Volley.

Due successi in altrettante gare.

Un processo di crescita che prosegue all’insegna del progetto societario. L’Under 13 Millenium di Luca Geroldi, allenatore bresciano con un passato nelle giovanili di Pontevico, JuVolley Pralboino e La Rocca Vescovato (nel cremonese) . “Il bilancio di questi mesi è positivo – commenta il tecnico di Alfianello – La squadra sta lavorando bene e si impegna: tutte le ragazze vengono volentieri agli allenamenti e questo è importante. Non posso che essere contento, tutte sono migliorate in base ai propri standard”.

Crescita e tecnica prima dei risultati. “Sto lavorando – prosegue – su una tattica molto semplice e sui fondamentali, palleggio, bagher e attacco, ma senza dare un ruolo preciso. Al momento sono soddisfatto del gioco che le ragazze stanno sviluppando ma c’è ancora molta strada da fare”.

Prima stagione nel settore giovanile della Millenium Brescia per Geroldi: “Millenium è una realtà nuova. Mi sto trovando bene – racconta – la società è strutturata ed organizzata. Gli incontri tra i tecnici del giovanile sono utili per confrontarsi e crescere, c’è massima disponibilità”.

Risultati

Serie D, girone G

Millenium-Borgovolley 2-3 (25-20, 17-25, 22-25, 25-16, 11-15)
Millenium: Sivieri, Zacchi, Frapporti (L), David (L), Baccolo, Lui, Bonfigli, Bagozzi, Marelli, Facchini, Venturini, Romano Frassine. All.: D’Auria-Montano.

Prima Divisione

Millenium-Volley Ospitaletto 0-3 (12-25, 6-25, 14-25)
Millenium: Ravera, Riboli, David (L), Gambera (L), Bonfigli, Orizio, Pizzi, Dialo, Marchioni, Cinquetti, Samarathunga, Torelli, Parecchini. All.: D’Auria-Montano.

Under 18 Eccellenza

Millenium-Bedizzole Volley 0-3 (23-25, 21-25, 18-25)
Millenium: Sivieri, Zacchi, David (L), Frapporti (L), Baccolo, Lui, Bonfigli, Marelli, Bagozi, Facchini, Venturini, Romano, Frassine. All.: D’Auria-Montano.

Under 18, girone A

Assyrus Idea Volley-Millenium 3-1 (16-25, 26-24, 25-8, 25-9)
Milleniun: Bendotti, Bossini, Danesi, Spagnoli, Lorenzon, Ghitti, Festa, Zippoli, Tenca, Treccani. All.: Chemel.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI