La Seap Dalli Cardillo Aragona verso la sfida contro la Zero5 Castellana Grotte

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La formazione biancazzurra, agli ordini di coach Luca Secchi, sta preparando la partita nei minimi particolari con l’obiettivo di conquistare l’intera posta in palio.

I tre punti sono di fondamentale importanza per tenere il passo della capolista Cerignola, che domenica 19 gennaio, alle ore 18, sarà di scena in Abruzzo, a Francavilla al Mare, contro il forte Altino Chieti.

L’avversario della Seap Dalli Cardillo Aragona è senza dubbio di qualità, con un organico di assoluto valore agonistico anche se, in questa fase del campionato, non sta attraversando un buon periodo di forma e di risultati.

La squadra di coach Massimiliano Ciliberti ha conquistato la serie B1 battendo proprio la Pallavolo Aragona nella terza e decisiva gara della finalissima play off che si è disputata al “PalaNicosia” di Agrigento.

Tra le riconfermate della scorsa stagione figurano l’opposto Loddo, la schiacciatrice Civardi, le centrali Salamida e Tanese.

Tanti, invece, i volti nuovi a partire dalla forte schiacciatrice Federica Matrullo, della palleggiatrice Katia Miotti e del libero Simona Minervini. Completano il roster Di Carlo, Recchia, Pinto e Rodio.

La partita Seap Dalli Cardillo Aragona vs Zero5 Castellana Grotte sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina ufficiale della Pallavolo Aragona a partire dalle ore 16:50.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI