La Seap Aragona in viaggio per la Campania per sfidare la Nemesi Stabiae

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La prima giornata del campionato di serie B2 coincide con la trasferta più distante da affrontare. Ma ciò non spaventa affatto la neo promossa Seap Pallavolo Aragona di coach Francesco Eliseo.
Le biancazzurre domani pomeriggio (orario di inizio 15.30) saranno di scena alla palestra “Di Capua” di Castellammare di Stabia, ospiti della Nemesi Stabiae. Sarà un test molto importante per la Seap Aragona, che si troverà davanti una compagine di buon livello tecnico che  punta a disputare un campionato  di alta classifica.
Coach Eliseo domani potrà fare affidamento sull’intero roster, con l’italo-brasiliana, Do Nascimento, che ha recuperato del tutto e sarà della gara.
La squadra è partita questa mattina di buon’ora, in pullman, da Aragona alla volta della Campania. In viaggio anche il presidente Nino Di Giacomo, il team manager Massimiliano Cina’ e il medico sociale Nino Cina’.
Ecco l’elenco delle giocatrici convocate da coach Eliseo:
Messina, Marangon, Baruffi, Valente, Composto, Macedo, Sicorello, Cusumano, Falcucci, Cammisa, Gabriele, Biccheri, Do Nascimento.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della Pallavolo Aragona.
(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI