School Volley Perugia

La School Volley Perugia si porta a casa il titolo regionale di under 15

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Era atteso ed è arrivato, il titolo regionale di under 15 femminile è della School Volley Perugia nella stagione più tribolata. Nella finale disputata al palazzetto “Antonio Luzi” di Gualdo Tadino, domenica 27 giugno, le giallonere si sono imposte nettamente sulle avversarie della Pallavolo Perugia. Una gara a senso unico che le ragazze di Michele Nulli Pero hanno saputo portare sui binari giusti imprimendo subito i loro ritmi. Il commento del tecnico a fine gara:

E’ stato per queste ragazze un bel triennio, intervallato purtroppo da un anno di stop! Sapevamo fin dall’inizio di avere le potenzialità per fare un ottima stagione, ma vincere così lasciando per strada solo un set in dodici gare non ce lo saremmo mai aspettati. Sembra banale, ma il merito è delle ragazze, della loro etica, del lavoro, della continuità anche in mesi complicati. Non hanno mai mollato e appena possibile si sono presentate tutte regolarmente in palestra.
Abbiamo partecipato anche al campionato di under 17 in un girone particolarmente duro ed è stato un banco di prova impegnativo che alla fine ci ha fatto crescere in autostima e fatto capire il potenziale.
Al nucleo storico di questo gruppo si sono aggiunte atlete di valore che hanno alzato il livello di tutta la nostra organizzazione e si sono integrate al meglio migliorando un roster già di ottimo livello.
Per me e per Edoardo Vagnetti è stato un piacere, ogni volta che pensavamo a soluzioni tecnico-tattiche nuove le ragazze le mettevano subito in campo e un allenatore non può chiedere di più! Adesso non resta che continuare a spingere.

Il tabellino.
School Volley Perugia blu – Pallavolo Perugia arancio: 3-0 (25-13 25-9 25-15)
School Volley: Rocchi, Rinaldi, Gaggia, Trabalza, Belli, Bocci, Passeri(L2), Zecca, Dorillo, Beccafico, Baglioni. N.E.: Corradi(L1), Mora. All.: Michele Nulli Pero e Edoardo Vagnetti.
Pallavolo Perugia: Pecetti, Clerissi, Oliva, Castagnoli, Lipparoni, Rughetti, Fringuelli(L1), Magnalasche, Orlandi. N.E.: De Vincenzi(L2), Tamagnini, Mariotti, Patasce, Mecarelli. All.: Sabrina Paparelli e Giorgia Bellucci.
Arbitri: Renato Baldelli e Luigi Pincanelli.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI