Foto di Giuseppe Petenzi

La schiacciatrice Silvia Bussoli è la prima conferma per Pinerolo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo le partenze annunciate in questi giorni e le prime new entry, l’Eurospin Ford Sara Pinerolo annuncia anche la prima conferma, quella della schiacciatrice Silvia Bussoli che anche per la prossima stagione continuerà a vestire i colori della società piemontese.

Bussoli non nasconde la sua felicità in vista del terzo anno di fila a disposizione di coach Michele Marchiaro: “Sono veramente contentissima di questa riconferma. Come ho sempre detto, ormai per me Pinerolo è casa e indossarne ancora una volta i colori mi rende fiera. La società ha sempre grandi progetti e potere farne parte di nuovo è per me una gran motivazione. Quest’anno ci sono mancati i tifosi, nonostante ci abbiano fatto comunque sentire il loro sostegno: speriamo di riuscire ad averli di nuovo in tribuna e vedere le loro mani alzarsi al cielo per festeggiare tutti insieme le prossime vittorie. La stagione è finita da poco, ma non vedo l’ora di iniziare!“.

Quella della schiacciatrice non sarà l’unica conferma delle torinesi che, secondo quanto riportato da Piero Giannico su Tuttosport Piemonte, punta a trattenere anche le centrali Yasmina Akrari e Anna Gray, e soprattutto del capitano Valentina Zago. Sul fronte arrivi, oltre alle già ufficializzate Prandi e Pericati, potrebbe essere il momento di Cristina Fiorio, nelle ultime due stagioni a Martignacco.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI