Foto Ufficio Stampa Saugella Monza

La Saugella Monza torna al lavoro. Due sfide impegnative all’orizzonte

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Torna al lavoro la Saugella Monza dopo il lunedì di riposo.

Le ragazze di Falasca danno il via alla settimana di lavoro che le accompagnerà alle prossime due sfide della Samsung Volley Cup Serie A1 femminile 2018/2019: seduta di pesi in mattinata alternata alla tecnica e pomeriggio dedicato alle situazioni di gioco con la palla, questo il planning di allenamento odierno.

Di fronte ad Ortolani e compagne ci sarà prima la Unet E-Work Busto Arsizio, ospite alla Candy Arena giovedì, alle ore 20.30, nella seconda giornata di ritorno della stagione regolare e successivamente la trasferta di Treviso, fissata al Pala Verde di Villorba, contro l’Imoco Volley Conegliano. Due impegni importanti per le monzesi, utili a dare continuità all’ottimo momento delle ultime uscite (fatto di cinque vittorie consecutive) oltre che al consolidamento della quarta posizione in classifica.

Per farlo le monzesi dovranno continuare ad esprimere il loro miglior gioco, appoggiandosi soprattutto sui fondamentali che nell’ultimo periodo stanno funzionando a dovere: servizio e ricezione (49,8%, miglior dato del campionato).

I numeri, infatti, confermano il momento positivo della Saugella Monza, che occupa il terzo posto nella classifica dei punti totali realizzati (770 in 13 partite, prima Agil Volley con 792), il primo negli ace (74) e il nono nei muri (91, prima Conegliano con 119).

Dal punto di vista individuale la migliore realizzatrice monzese è Serena Ortolani (settima con 231 punti messi a segno, prima Haak di Scandicci, con 263), l’ace-woman è Micha Hancock (terza con 20 ace, prima Rahimova di Casalmaggiore 23 ace). A muro la migliore è Laura Melandri (quattordicesima con 22 muri, prima Olivotto di Bergamo con 42).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI