La Saugella Monza pronta a scendere in campo. Domenica arriva il Club Italia
DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
DiRedazione
Tutto pronto in casa Saugella.
Domenica 28 ottobre, alle ore 17, alla Candy Arena di Monza le ragazze di coach Falasca e della vicecampionessa del Mondo, Serena Ortolani, debutteranno con rinnovate ambizioni nella stagione di serie A1 femminile.
Ospite per la prima giornata del campionato sarà la selezione del Club Italia.Locandina
E’ possibile acquistare i biglietti per la gara sul circuito vivaticket oppure prenotarli nella sezione dedicata del sito verovolley.com. Il 28 ottobre la biglietteria della Candy Arena aprirà alle ore 15 e dallo stesso orario sarà possibile accedere all’impianto.
Grande novità della stagione è, poi, il Vero Volley Club, un’iniziativa esclusiva alla quale è possibile iscriversi gratuitamente per usufruire di promozioni e vantaggi riservati.
Per tutte le informazioni sulla gara e le iniziative in programma vi invitiamo a seguire il sito ufficiale di Vero Volley e i canali social network del Consorzio.
E’ il momento della serie A1 femminile. E’ il momento del Saugella Team Monza!
Markovic: "L'energia e l'alchimia con tutta la squadra dentro e fuori dal campo sono fantastiche. Credo davvero che scriveremo una storia speciale questa stagione"
Bardaro: "Ringrazio il Comune, la sindaca e l’assessore. Sono molto felice dell’interesse dimostrato verso la mia storia e verso il mio futuro qua a Cuneo"
Il medico della nazionale serba: "Tijana ha subito una distorsione alla caviglia destra. È stata eseguita un’ulteriore diagnosi che ha escluso la presenza di fratture ossee"