La Saugella Monza premiata con l’Awards Modoetia Corona Ferrea 2019

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Anche la Saugella Monza presente questo pomeriggio, presso lo Sporting Club di Monza, al Premio Award 2019 della sezione Fidapa Bpw Italy Modoetia Corona Ferrea.

L’iniziativa, patrocinata dalla Provincia di Monza e Brianza ed il Comune di Monza, ha come obiettivo quello di valorizzare e portare all’attenzione della collettività undici personalità eccellenti che si sono distinte a livello locale e nazionale nel mondo della medicina, del volontariato, dello spettacolo, dello sport e della comunicazione.

Tra le undici eccellenze premiate, in questa quarta edizione, è stato consegnato un riconoscimento anche alla prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley, capace di portare la città di Monza sul tetto d’Europa con la conquista della Challenge Cup.

Per il club monzese sono intervenuti all’evento il presidente del Consorzio Vero Volley, Alessandra Marzari e la capitana della squadra, Serena Ortolani.

Oltre alla Saugella Monza sono stati premiati Pierfranco Bertazzini (alla Memoria), Paolo Nespoli (ex astronauta), Giuseppe Masera (medico e direttore Clinica Pediatrica Università Milano Bicocca), Gaetano Galeone (presidente del Consiglio Permanente di Terres des Hommes Italia), Claudio Colombo (direttore del Cittadino di Monza Claudio Colombo), Angelo Re (Questore di Sondrio), Francesca Cavallin (attrice), Mariarosaria Iannaccone Piatesi (presidente ABIO Associazione per il Bambino in Ospedale Brianza), Mariagrazia Valsecchi (direttrice del Dipartimento di Medicin

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI