La Saugella Monza debutta in CEV Cup con due partite in casa: niente trasferta in Ucraina

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Niente trasferta per la Saugella Monza nel primo turno di CEV Cup femminile. Vista la delicata situazione politica al confine con la Crimea, la società del Consorzio Vero Volley ha chiesto alle avversarie dell’Orbita ZNU Zodush Zaporizhzhya di giocare entrambe le partite in Italia, e il club ucraino ha accettato lo spostamento.

La squadra di Massimo Dagioni ospiterà dunque sia la gara di andata sia quella di ritorno sul campo amico, che per l’occasione sarà il PalaYamamay di Busto Arsizio, in attesa del ritorno alla Candy Arena. Per facilitare la trasferta delle ucraine, le due gare sono state programmate in date molto ravvicinate: martedì 17 dicembre la prima e giovedì 19 dicembre la seconda, sempre alle 20.30.

Per le altre partecipanti la CEV Cup prenderà invece il via tra il 3 e il 5 dicembre con le gare d’andata: la Unet E-Work Busto Arsizio, in particolare, scenderà in campo in casa mercoledì 4 dicembre contro il VK UP Olomouc, mentre il ritorno si giocherà il 19 dicembre in Repubblica Ceca.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI