Foto Facebook Sarroch Polisportiva

La Sarroch Polisportiva si prende gara 1 battendo il Cus Cagliari 3-0

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Si prende gara 1 Sarroch battendo il Cus Cagliari in trasferta con il punteggio di 3 a 0. Gialloblu condotti dal capitano Romoli, dall’ottima prestazione dei due centrali Iorno e Pisu e da Ntotila scatenato in banda. Partita come previsto complessa, combattuta, segnata da azioni lunghe e tanta difesa. Cus Cagliari mai domo, che ha provato con tutte le proprie risorse a stare in partita, dando filo da torcere al Sarroch dalla prima all’ultima palla.

I playoff sono questo: squadre che si affrontano senza troppi calcoli ma pensando solo a portarsi a casa la vittoria. Da domani di nuovo in palestra per preparare Gara 2 che si giocherà sabato 15 alle h 15,30 a Sarroch.

Coach Franchi racconta così la vittoria di ieri: “Abbiamo iniziato i playoff con un 3 a 0 ottenuto su campo ostico, su cui precedentemente non avevamo espresso buone prestazioni né ottenuto risultati positivi. Ma con i playoff abbiamo invertito questa tendenza e va dato merito ai ragazzi di questo, è stata una gara combattuta e ce la aspettavamo esattamente così, considerata la posta in palio. Cagliari ci ha toccato tanto a muro e tenuto in difesa come ci aspettavamo, portando la gara ad essere una corsa fianco a fianco, punto a punto. Merito a noi per la gestione della battuta, tenendo spesso la ricezione avversaria staccata ci siamo agevolati il lavoro in ricostruzione. Sabato loro verranno a Sarroch col coltello tra i denti a giocarsi il tutto per tutto e noi dovremo in questi giorni migliorare in diverse cose. Ieri ci è mancato il non adattarci velocemente alle situazioni di difficoltà e correggerci subito e qui abbiamo notevoli margini di miglioramento. Stavolta voglio dare una nota di merito alle prestazioni in attacco di Ntotila, con percentuali alte da diverse gare, e a quella di Romoli che, con una mole di palloni attaccati impressionante è riuscito a tenere una percentuale realizzativa altissima. Ora però la testa è già a sabato, sapendo che ci aspetta un’altra battaglia”.

CUS CAGLIARI – SARROCH POL.: 0/3 (20-25 / 27-29 / 21-25)

CUS CAGLIARI: Ardu, Enna11, Loddo, Muccione N. 10, Cristiano 3, Muccione R. 2, Sartirani 7, Cabiddu 15, Durante, Vitali (L). N.E.: Soru, Scanu, Floris (L), Ammendola D., Melis. All.: Simone Ammendola

SARROCH POL.: Curridori 4, Ntotila 13, Iorno 5,Puggioni, Mocci (L), Lai, Romoli 23, Borghetti 4, Pisu 6. N.E.: Daniel, John.All.: Marco Franchi, Ass.: Diego Grussu

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI