Mercoledì si apre la 25^ giornata di A2 Femminile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

La 25^ giornata della Samsung Gear Volley Cup si apre questa sera, mercoledì 5 aprile con l’anticipo della partita tra Entu Olbia e SAB Grima Legnano a causa dell’indisponibilità del GeoPalace. La formazione sarda ha raggiunto con largo anticipo l’obiettivo salvezza (con 7 punti di vantaggio sulla Volalto Caserta con due partite ancora da giocare) e non può più raggiungere le posizioni che qualificano ai Play Off Promozione. Così il proposito principale delle ragazze di Beppe Galli è quello di regalare una vittoria ai propri tifosi nell’ultima apparizione interna stagionale.

Diverso invece il discorso per quanto riguarda Legnano che vola in Sardegna con uno scopo preciso: in caso di vittoria da tre punti, le giallonere di Andrea Pistola si assicurerebbero matematicamente il terzo posto in classifica, ovvero il vantaggio di evitare il primo turno dei Play Off Promozione subentrando direttamente in semifinale. In casa lombarda c’è grande entusiasmo dopo il netto successo per 3-0 sulla Lardini Filottrano, che era arrivata al PalaYamamay con l’idea di festeggiare la vittoria del Campionato. Sfida nella sfida tra i martelli Camilla Mingardi e Giulia Angelina, ex compagne di squadre nelle giovanili bustocche e ora rispettivamente prima e terza migliori realizzatrici del torneo.

IL PROGRAMMA DELLA 25^ GIORNATA
Mercoledì 5 aprile, ore 20.30

Entu Olbia – SAB Grima Legnano
ARBITRI: Pozzi-Cappelletti
Domenica 9 aprile, ore 17.00
Golem Software Palmi – Volley Soverato
ARBITRI: Noce-Giorgianni
Lardini Filottrano – myCicero Pesaro
ARBITRI: Bassan-Sessolo
Delta Informatica Trentino – Millenium Brescia
ARBITRI: Curto-Traversa
LPM Bam Mondovì – Volalto Caserta
ARBITRI: Cavalieri-Pristerà
Battistelli S.G. Marignano – Omia Cisterna
ARBITRI: Somansino-Mattei
Martedì 11 aprile, ore 20.30
Lilliput Settimo Torinese – Fenera Chieri
ARBITRI: Jacobacci-Di Blasi

LA CLASSIFICA
Lardini Filottrano 62, myCicero Pesaro 58, Sab Grima Legnano 47, Volley Soverato 43, Delta Informatica Trentino 39, Millenium Brescia 37, Battistelli S.G. Marignano 37, Golem Software Palmi 35, Fenera Chieri 34, Lilliput Settimo Torinese 34, Entu Olbia 28, Volalto Caserta* 21, Lpm Bam Mondovì 18, Omia Cisterna 10.
* un punto di penalità

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI