Armando De Vito Sabaudia
Foto di Plus Volleyball Sabaudia

Il Sabaudia targato Giombini si rinforza con Armando De Vito

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

La dirigenza della Plus Volleyball Sabaudia al lavoro nella tre giorni di chiusura del volley mercato che vedrà anche la presentazione dei calendari della Serie A presso lo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio a Bologna. Gigi Goldner e il suo staff in queste ore stanno finalizzando i tesseramenti, tra i workshop di aggiornamento, gli appuntamenti istituzionali e l’uscita dei calendari. In queste ore si è perfezionato l’ingaggio di Armando De Vito che si aggiunge alla rosa del team pontino guidato da coach Giombini.

Armando De Vito, nato a Roma nel 2000 entrerà a far parte del gruppo di centrali per rafforzare la difesa pontina. Per lui inizia la quinta stagione in Serie A, in cui ha collezionato uno score di 90 punti, dei quali 32 messi a segno a muro.

Armando De Vito (Plus Volleyball Sabaudia): “Sabaudia, è un luogo che amo, mi sento a casa. Nel gruppo ci saranno vecchi e nuovi compagni e saremo secondo me oltre che una squadra ben attrezzata, una rosa che si divertirà un sacco, in grado, spero, di levarsi anche qualche soddisfazione. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova esperienza in tutto e per tutto, sempre con la convinzione che la chiave di tutto sia l’impegno e il duro lavoro. Spero di trovare anche tutto il pubblico che sa dare sempre quella piccola spinta in più e di far avvicinare ancora più persone al palazzetto, perché la pallavolo, a Sabaudia, città dello sport, è sempre stata una delle principali discipline sportive seguite dai giovani e le loro famiglie”.

Il reparto degli schiacciatori di Sabaudia si arricchisce invece con il martello Mattia Della Rosa. Nato a Viterbo nel 1999, alto 190 centimetri, Della Rosa è alla sua quarta partecipazione ai campionati di Serie A. Cresciuto nelle giovanili di Tuscania, arriva a Sabaudia con uno score di 38 punti. “Sono felice di approdare a Sabaudia – commenta – e di entrare a far parte di un contesto che mi è sembrato di assoluta serietà. Le motivazioni naturalmente sono al massimo, non vedo l’ora di mettermi alla prova in questo campionato e di provare a far divertire il nostro pubblico“.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI