La S.lle Ramonda-Ipag Montecchio affronta la corazzata Perugia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

In cerca di smuovere la classifica.

La formazione castellana è reduce da due sconfitte consecutive ma diverse nel percorso.

Nell’ultimo turno contro Sassuolo, Montecchio ha smesso di giocare nel finale di terzo set e poi nel quarto consegnando ad un’arcigna Sassuolo una vittoria meritata.

A fine partita era evidente la delusione della squadra di casa ma era altrettanto chiaro il lavoro da fare per tornare subito in careggiata.

Così, nella settimana di avvicinamento al nuovo appuntamento casalingo contro Bartoccini Gioellerie Perugia, le ragazze ancora orfane dell’Head Coach Alessandro Beltrami, impegnato nelle semifinali dei Mondiali con l’Olanda e a cui va un grande imbocca al lupo, si sono allenate con grande intensità per poter tenere lo stesso ritmo di gioco che ha fino ad ora contraddistinto i primi tre set dei due match disputati.

Il Vice allenatore Martino Volpini, commenta così alla vigilia del match:

“Domenica nel dopo gara c’era un po’ di delusione in tutti noi, ma non per la sconfitta in se, semplicemente perché in settimana ci stiamo allenando veramente bene, ma probabilmente non abbastanza per poter strappare i tre punti. Così fin da lunedì siamo tornati in palestra a lavorare ancora più duramente.

Ora domenica incontreremo una formazione che visto il roster composto, non può fare altro che puntare in alto, e credo che la loro ultima sconfitta sia più conseguenza di un’ottima prestazione di Cutrofiano, formazione che metterà in difficolta molti in questo girone.

Alle ragazze ho detto che c’è solo un modo per poter vincere domenica: spingere, spingere, spingere e portare all’esasperazione ogni fondamentale. Solo in questa maniera potremo indurre all’errore le nostre avversarie e crearci i presupposti per una vittoria che manca”.

 

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI