Foto Ufficio Stampa Roma7 Volley

La Roma7 Volley si impone in tre set sul Volley Life Viterbo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Quinta giornata della serie B girone G2, i ragazzi di Mister Morelli e Pratelli fanno una gita nel viterbese per affrontare la squadra di casa del Volley Life. Entrambe le formazioni hanno avuto degli stop da riscattare, ed entrambe hanno puntato molto sui giovani talenti ancora impegnati nelle giovanili.

Pronti via la partita inizia in salita per la Roma7 Volley che deve rincorrere fino alle battute finali del set dove la classe del primo palleggio e la determinazione degli attacchi non da scampo ai ragazzi di Lazio Nord. Roma chiude a +3 senza apparente fatica.

Il secondo set registra l’entrata in campo solo dei romani che doppiano gli avversari con break lunghi e decisi, ma onestamente Morelli, Catalli e Morazzini ai lati entrano come vogliono, mentre Casini e Sokolowsky al centro non solo schiacciano bene ma murano spesso in modo letale. 25 a 12 non c è storia.

Nel terzo set c’è qualche volto nuovo dall’altra parte della rete viterbese ma si intuisce che la partita resterà nei binari congeniali a Roma. Il servizio funziona e con attenzione sempre alta, senza cali di concentrazione, la squadra di Mister Morelli ringrazia la consueta accoglienza degli avversari e torna a casa con i 3 punti. Complimenti ai romasettini ed anche agli avversari. Doveroso in bocca al lupo ad un ragazzo del 2006 sceso in campo nel Volley Life che è un augurio per tutta la giovane pallavolo laziale.

Volley Life Viterbo – Roma7 Volley 0-3

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI