La regia del PGE Skra Bełchatów affidata al serbo Mihajlo Mitić

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il PGE Skra Bełchatów chiude il roster per la nuova stagione di PlusLiga. La squadra dei nove volte campioni di Polonia sarà affidata a Mihajlo Mitić, palleggiatore serbo, che rappresenterà i colori giallonero per il prossimo anno.

Mitić, 30 anni, alto 201 cm, ha iniziato la sua carriera con il Crvena Zvezda Belgrado, dove ha giocato dal 2008-2013. Successivamente ha indossato le maglie della Sir Safety Perugia (2013-2014), Chaumont VB 52 (2014-2015), Al Zahra (2015-2016), ancora Perugia (2016-2017), Gazprom Surgut (2017), APOEL Nicosia (2018), Speed Ball Chekka (2019) e più recentemente Black Volley Beskydy. Dalla prossima stagione rappresenterà la PGE Skra Bełchatów.

Durante la sua carriera ha vinto due campionati, due Supercoppe e tre Coppe di Serbia. È anche un giocatore della nazionale serva con la quale ha vinto l’oro nel campionato europeo. Mitić sostituirà Jennings Franciskovic, con la quale PGE Skra ha risolto il contratto.

Abbiamo compreso appieno la situazione e i problemi personali di Jennings Franciskovic, che doveva rafforzare il PGE Skra. Non è un buon momento per noi, perché la finestra di mercato è praticamente chiusa, ma penso che il contratto con Mihajlo Mitic sia un’ottima situazione per noi e spero che possa aiutarci molto nella prossima stagione. È un giocatore esperto, con presenze nella nazionale serba, e buoni risultati nelle competizioni europee. Crediamo in lui quanto credevamo in Jennings, e la sua esperienza a Perugia o nel campionato russo non può che aiutarci. Credo che questo sia un buon trasferimento, tenendo conto anche delle sue buone doti fisiche e penso che Mihajlo potrà contribuire ai nostri successi nella prossima stagione, in cui credo fortemente” afferma Konrad Piechocki, presidente di KPS Skra Bełchatów S.A.

(Fonte: PGE Skra Bełchatów)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI