Foto Pallavolo Val Chisone

La Rabino Sport Val Chisone torna in campo ed è subito tie break

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La notizia più importante è che finalmente si è ripreso a giocare dopo un anno. La partita tra Rabino Val Chisone e Nuncas Chieri è stata la prima gara di Serie C maschile della stagione in Piemonte, la prima regione italiana a riprendere l’attività nella massima serie regionale. Subito una partita vera, con entrambe le squadre in corsa fino al tie break.

Il Val Chisone, che quest’anno si presenta con una squadra ancora di più ringiovanita nell’organico, parte bene nel primo set che conquista con autorevolezza. Continua a stare davanti nel secondo set fino al 23 quando la mancanza di cambi esperti inizia a farsi sentire (soprattutto all’ala ) consentendo agli avversari di riagguantare il pareggio e superare ai vantaggi i padroni di casa.

La botta si fa sentire nel terzo set con il Val Chisone che si sfalda e non entra proprio in partita. Merlo fa rifiatare un po’ il sestetto e cambia la regia inserendo Montarello che resterà in campo fino al termine della partita. La reazione si ha nel quarto set con Il Val Chisone che resta di nuovo sempre davanti e conquista bene il punto del pareggio. Nel tie-break un iniziale appannamento di Chiabrando consente agli avversari di scappare in avanti e il Val Chisone, pur reagendo non riesce più a riagguantarli.

Rabino Sport Val Chisone-Nuncas Chieri 2-3 (25-21, 25-27, 10-25, 25-20, 10-15)  
Rabino Sport Val Chisone: Chiabrando, Montarello, Ricca, Druetto, Tavella, Murra, Enrico, Bruno Franco,  Cerovetti, Saretto F, Donzelli, Merlo C. Merlo N., Dalmazzo.
Nuncas Chieri: Russo, Fumero, Balika, Camilli, Pertusio, Ottenga, Scalzo, Panero, Saroglia, Carniel, Tota, Lanza, Elia.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI