Foto: www.hln.be

La quarantena della coppia Van Hecke – Wijsmans

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La quarantena in coppia, si sa, passa più velocemente.

Se poi la coppia è formata da due pallavolisti “pazzi”, con tante idee e voglia di fare possiamo immaginare il clima in quella casa.

Stiamo parlando di Wout Wijsmans e Lise Van Hecke, ormai ex opposto della Bosca S. Bernardo Cuneo, che sta affrontando la quarantena in Belgio.

L’ex capitano della Bre Banca Lannutti Cuneo è stato intervistato dal sito ideawebtv.it al quale ha spiegato come si vive la quarantena in terra belga: “Siamo chiusi in casa, con la fortuna che possiamo uscire per fare passeggiate, corsa e giri in bici ma solo con i coabitanti. Lo scenario pare abbastanza tranquillo: dalle cifre sembra di no rispetto al numero di abitanti, ma qui viene fatto un conteggio diverso ad esempio rispetto all’Italia”.

https://www.instagram.com/p/B_qKkebgnNs/

I due si sono ritrovati solo a fine marzo, siccome Lise era rimasta a Cuneo in attesa di capire che cosa sarebbe stato del volley italiano: “Io sono stato in Italia a febbraio per alcuni giorni, ma quando è esploso tutto ero già in Belgio. Lise è tornata il 20 marzo, dopo circa due settimane di quarantena.

Sarà Wout a consigliare Lise sulla prossima squadra? “A Cuneo si è trovata molto bene, peccato non aver potuto chiudere la stagione. L’esplosione del virus ha cambiato un po’ gli scenari e, di comune accordo con la società, ha scelto di lasciare. Il futuro? Credo che per lei sia presto, perché il mercato è abbastanza fermo. Lise è ambiziosa, cercherà una grande squadra, ma prima dobbiamo capire che ne sarà del volley mondiale dopo il coronavirus”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI