La Properzi Volley Lodi rinuncerà alla serie A2: manca solo l’ufficialità

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

E’ ormai appesa a un filo, e forse non c’è più neanche quello, la speranza che la Properzi Volley Lodi disputi il prossimo campionato di serie A2 femminile dopo aver conquistato, sul campo, la promozione alla categoria superiore dalla B1.

Ormai, infatti, manca solo l’ufficialità a un annuncio che, purtroppo, appare scontato…

In attesa che il presidente Carrer ratifichi l’inevitabile epilogo, sono anche le dichiarazioni della palleggiatrice Cecilia Nicolini, riportate sul sito supernews, ad anticipare la parola “fine” sulla vicenda: “Il presidente ha fatto tutto il possibile ma non è riuscito nel suo intento. Dispiace veramente e non può che rimanere il rammarico per una grande occasione persa e per la rinuncia a un campionato di alto livello. Avremmo voluto rimanere a Lodi e offrire il meglio di noi stesse anche in A2 ma evidentemente a questa città non interessa molto della pallavolo. Dunque bisogna rassegnarsi a questo destino”.

( Fonte: Comunicato stampa) http://news.superscommesse.it/pallavolo/2017/06/la-properzi-volley-lodi-rinuncia-alla-serie-a2-il-rammarico-di-cecilia-nicolini-che-occasione-persa-318030/

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI