La Promoball Sanitars non si rialza, ancora una sconfitta contro Curno

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Nella gara di sabato 23 marzo valida per il Girone D della Serie C, Promoball Sanitars è uscita sconfitta in casa alla palestra di Maclodio contro la Polisportiva Curno 2010 Volley con il risultato di 1-3 per le ospiti. La squadra di Flero con questa sconfitta rimane a 16 punti in classifica nel girone, in piena zona retrocessione.

Jonny Taramelli, allenatore delle ragazze della Promoball Sanitars, ha commentato così la peculiare giornata sportiva di Promoball: Non possiamo dire che questa sia stata una giornata proficua: oggi pomeriggio abbiamo giocato la semifinale del Campionato Under 14 perdendo 3 set a 0, una sconfitta che ci porta alla finale per il terzo/quarto posto contro le pari età del Pisognein Serie C nonostante la partita sia stata combattuta ci è sfuggita la vittoria. Le ragazze si sono fatte valere in campo nel primo set, uscendo bene sulla palla e giocando in maniera determinata; nel secondo set siamo andati ai vantaggi arrivando per quattro volte al set point ma lasciandoci sfuggire l’occasione chiave: probabilmente in questa categoria ci manca ancora la malizia giusta per conquistare i punti decisivi”.

Il terzo set ha visto un calo del nostro rendimentocontinua Taramelli – mentre il quarto set abbiamo dimostrato che quando le ragazze sono concentrate in campo sanno mettere in difficoltà le avversarie. Sono deluso perché con questa sconfitta ci siamo preclusi l’obiettivo di salvarci in questa categoria; vediamo le prossime partite di Serie C e puntiamo nell’immediato a fare bene nel corso di questa settimana dal momento che giocheremo quattro partite: l’andata della semifinale di Under 16 contro la Millenium, poi a seguire la prima gara della fase regionale che giocheremo in casa contro il Cinisello, e giovedì ci aspetta il ritorno della semifinale di Under 16. Sabato inoltre ci aspetta la gara di Serie C contro le prime in classifica della Brembate di Sopra e domenica la finalina terzo/quarto posto di Under 14 contro il Pisogne”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI