“La prima volta che ti ho vistA”: parte la campagna abbonamento di Grottazzolina

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
foto M&G Scuola Pallavolo
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Il claim scelto dalla Yuasa Battery Grottazzolina per presentare la Campagna Abbonamenti per la stagione sportiva 2024-2025, prima storica in SuperLega per il sodalizio del presidente Romiti, è “La prima volta che ti ho vistA”.

Due adolescenti al centro della scena, il cuore pulsante di M&G Scuola Pallavolo. Realtà unica in Italia con oltre duecento iscritti al settore giovanile, che rapportati al numero degli abitanti del bacino di utenza fece letteralmente stropicciare gli occhi anche a Giovanni Malagò, Presidente Nazionale del CONI, in una recente visita nelle Marche. Il fascino della Superlega non offusca né snatura i piani del club: i giovani sono e rimarranno sempre al centro della scena.

Due adolescenti che si tengono per mano, entrando in un palasport gremito ed illuminato con l’emozione e quel pizzico di imbarazzo di chi, a certi palcoscenici, si affaccia per la prima volta. 

“La prima volta che ti ho vista”, chiaro il riferimento alla prima storica stagione in Superlega ma anche alla pallavolo, all’amore, all’amicizia e a tutto ciò che dalla contaminazione di tutti questi concetti può nascere e crescere, sotto l’egida di un meraviglioso denominatore comune: la passione.

Presentata in conferenza stampa in Municipio alla presenza del sindaco di Grottazzolina Alberto Antognozzi, del presidente del club Rossano Romiti, e dell’allenatore Massimiliano Ortenzi
Presenti anche l’assessore Jacopo Angelini, il vicepresidente Claudio Laconi ed in rappresentanza del settore comunicazione del sodalizio Fabio Paci e Dania Spinosi.

Abbonamenti e biglietti di ingresso pensati dichiaratamente per includere ed appassionare un intero territorio alle gesta sportive di un team che, Davide tra i Golia, proverà con tutti i mezzi a disposizione a regalarsi il sogno di non essere comparsa in quello che ormai universalmente viene riconosciuto come uno dei campionati più competitivi al mondo per quanto attiene il volley.

Dai 150€ (120€ il ridotto) per la curva, ai 200€ (170€ il ridotto) per le tribune centrale e laterali, fino ai 350€ (300€ il ridotto) per la tribuna definita “Gold” (che include l’accesso all’area Hospitality), sono molto variegate le opportunità destinate a chi vorrà seguire le gesta della Yuasa Battery garantendosi un posto riservato per l’intera stagione senza perdersi nemmeno un istante di questa storica Superlega 2024-25. Non potevano poi mancare le tessere “speciali”, destinate a coloro che vorranno sostenere le gesta dei propri beniamini in maniera ancor più viscerale: 100€ il prezzo “shock” di abbonamento che la società ha voluto riservare al gruppo organizzato degli “Skapigliati”, un gesto di gratitudine per chi, più di altri, si è speso fattivamente per sostenere i ragazzi nella scorsa stagione risultando determinante per la promozione in massima serie del sodalizio grottese. Per coloro che invece vorranno mostrare la propria vicinanza al club in maniera importante anche sotto il profilo economico (800€), ecco l’esclusività della tribuna VIP, settore composto da sole 48 poltroncine la cui sottoscrizione dà la possibilità di vivere la stagione con tutta una serie di benefit riservati e dedicati, tra cui ovviamente l’accesso all’area Hospitality ma anche il parcheggio riservato a pochi metri dall’ingresso.

Il prezzo ridotto si applica agli under 14 e over 65, previsti anche sconti speciali per chi sottoscriverà più abbonamenti contestuali per il medesimo nucleo familiare, le cui modalità specifiche verranno rese note nelle prossime ore nei canali ufficiali del club. E non poteva mancare, naturalmente, un’attenzione speciale per i tesserati del settore giovanile, che troveranno una meravigliosa sorpresa nel kit ricevuto al momento dell’iscrizione: coloro che infatti vorranno iniziare o proseguire il proprio percorso in M&G Scuola Pallavolo avranno incluso l’abbonamento alle gesta dei propri beniamini direttamente nella quota di iscrizione.

Da chiarire anche che quella che inizierà già dalla data odierna è in realtà una prevendita, non avendo ad oggi ancora la possibilità di scegliere il proprio seggiolino in virtù del bando di assegnazione del Palasport di Porto San Giorgio tuttora in essere. M&G Scuola Pallavolo ha già manifestato il proprio interesse per concorrere alla gestione, possedendone tutti i requisiti del caso, ma a prescindere da chi sarà il gestore dell’impianto, l’Amministrazione del comune costiero ha ratificato che il team pallavolistico neopromosso in Superlega potrà comunque usufruire dell’impianto per gare interne ed allenamenti. In ogni caso, in attesa di una più compiuta definizione del tutto, il vantaggio riservato a chi sottoscriverà il proprio abbonamento sin da questa primissima fase è che, sulla base dell’ordine cronologico di sottoscrizione, ad essi sarà riservato il diritto di scegliere per primi il proprio seggiolino, prima di procedere alla successiva fase di vendita libera. 

“Quello che chiediamo a tifosi e appassionati è un grande gesto d’amore” – rende noto il presidente del club, Rossano Romiti. “La SuperLega, per una realtà piccola e passionale come Grottazzolina, è qualcosa di grandioso ed incredibile, ma ha ragione di essere solo nella misura in cui essa può diventare un volano per l’intero territorio. Vorremmo pertanto appassionare un intero comprensorio alle gesta di questi ragazzi, per dimostrare che con passione, programmazione e coraggio si possono ancora raccontare favole sportive come la nostra. Vi aspettiamo tutti, per vivere insieme una stagione che, comunque vada, sarà da ricordare.”

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Campi Reali sarà ancora il main sponsor della Libertas Brianza Cantù

Sport Management

Campi Reali per il secondo anno consecutivo sarà Main Sponsor della Libertas Brianza Cantù, squadra che milita in Serie A2 Credem Banca, seconda categoria del Volley Nazionale. L'azienda abruzzese già nella scorsa stagione era stato Title Sponsor della società del presidente Ambrogio Molteni, dopo tanti anni di sostegno più “defilato”. Un supporto fondamentale per poter garantire il mantenimento della categoria per il quattordicesimo anno – il tredicesimo consecutivo.

Campi Reali è un marchio del Gruppo Italsur, leader nel campo delle verdure surgelate, e con base nel teramano, che è considerata una delle migliori zone d’Italia per la produzione di ortaggi destinati alla surgelazione. Se fino a poco tempo fa la qualità dei loro prodotti era “riservata” ai grossisti, ora è possibile per tutti avvicinarsi a questo marchio attraverso la Grande Distribuzione Organizzata.

Ambrogio Molteni (presidente Libertas Brianza Cantù): "Sono molto felice ed onorato di annunciare che anche per il prossimo anno sportivo il marchio Campi Reali apparirà come Main Sponsor sulle nostre maglie. Ringrazio i proprietari, Andrea e Carmine Tullii, che hanno voluto con grande piacere e passione continuare questo connubio per noi fondamentale per mantenere la nostra squadra nella seconda categoria nazionale. La loro presenza era già da diversi anni nel Pool Libertas accanto ad altri investitori, ma ora sono la realtà che più ci sta aiutando a sostenere i crescenti costi che ogni anno dobbiamo coprire. Speriamo ora che altri sponsor, oltre a quelli storici che già avevamo, possano aggiungersi per poter cercare di avere un budget che, seppur ridotto, ci possa comunque permettere di avere delle soddisfazioni. Posso già dire che la squadra avrà dei nuovi talenti oltre a delle conferme nella rosa, e sono convinto che potremo regalare ai nostri tifosi di vedere al PalaFrancescucci il grande Volley che per 13 anni ha visto la Libertas esprimere. Con il prossimo saranno ben 14 gli anni di nostra presenza nella Serie A2 Credem Banca. Sottolineo che questo sarà il sesto anno in cui non saremo al Parini né in alcun altro impianto nella nostra Cantù idoneo per gli allenamenti dei ragazzi. Nelle prossime settimane scoprirete il nuovo team e gli altri sposor che ci supporteranno".

Andrea e Carmine Tullii (proprietari Italsur): “Siamo molto felici che il nostro brand Campi Reali appaia anche nella prossima stagione sportiva come Main Sponsor sulle maglie, e che la società Libertas Brianza si chiami in tutti i comunicati con il nostro nome Campi Reali. Questa sarà un'occasione ulteriore per far conoscere il nostro marchio a tutti gli sportivi e alle loro famiglie, oltre che agli appassionati di uno sport, la pallavolo, che sta crescendo molto anche come audience. Possiamo considerare il volley come lo sport di famiglia, in quanto le nostre figlie sono giocatrici di pallavolo, e ci hanno trasmesso tutta la loro passione. Da ultimo dobbiamo dire che consideriamo la Libertas come una famiglia”.

(fonte: Campi Reali Cantù)