La Presidente Curti e Candellaro ospiti di #atuttogas

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
Gas Sales Bluenergy Piacenza
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Nuovo appuntamento con “#atuttogas – Il sesto set”, la trasmissione in diretta streaming dedicata interamente a Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e realizzata in collaborazione con SportPiacenza che questa settimana anticipa di un giorno.

La quinta puntata, infatti, andrà in onda stasera, lunedì 8 marzo, sempre alle ore 21 visto l’impegno ravvicinato dei biancorossi con i Quarti Play Off. Parterre ricco di ospiti, a partire da Elisabetta Curti, presidente Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e del main sponsor Gas Sales Energia, Davide Candellaro, centrale Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Massimo Tarenchi tifoso e consigliere dei Lupi Biancorossi e Marco Meoni, ex palleggiatore con un passato nella pallavolo piacentina.

Nel corso della trasmissione, insieme al giornalista e conduttore Matteo Marchetti, si parlerà del volley a tinte biancorosse: in modo particolare il focus sarà rivolto al quarto di finale play off in programma mercoledì 10 marzo alle ore 20.30 e che vedrà Clevenot e compagni alla prese contro l’Itas Trentino guidata da Angelo Lorenzetti.

Durante la serata non mancheranno le sorprese e le curiosità legate alla squadra biancorossa, la rubrica “Visti da Fox”, con la partecipazione di Alessandro Fei, team manager della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e gli interventi dei tifosi che potranno commentare in diretta la trasmissione.

Come sempre si potrà seguire la puntata di “#atuttogas – Il Sesto set” sulla pagina Facebook della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e sul canale Youtube di SportPiacenza oltre all’home page del sito.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Giornata Internazionale della pallavolo: il 7 luglio si celebra il primo World Volleyball Day

Oltre il Volley

Meno di due settimane al primo “World Volleyball Day”. La Giornata Internazionale dedicata alla pallavolo, promossa dalla Federazione Mondiale (FIVB) vedrà la sua prima edizione il 7 luglio 2025, e sarà un’ulteriore occasione per tutti i fan di celebrare la loro passione per il volley.

    Tutte le informazioni sul World Volleyball Day (FIVB)

    L’evento, organizzato dalla FIVB insieme a Volleyball World, permetterà a tutti gli appassionati di partecipare attivamente ad una prima – storica – ricorrenza.

    Oltre a condividere foto e video sui social per l’occasione, gli appassionati avranno la chance di vincere due palloni autografati da atleti che hanno partecipato ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.

    Chiunque potrà condividere la propria storia e la propria idea sulla pallavolo caricando sull’apposita piattaforma un video a tema “How do you play volleyball your way?” (trad. Qual è il tuo modo di vivere la pallavolo?), raccontando i primi scambi con i compagni di squadra e le storie più curiose. Giocatori, giocatrici e fan di ogni età da tutto il mondo potranno unirsi virtualmente celebrando il proprio sport. I vincitori saranno sorteggiati entro fine agosto.

      Clicca qui per partecipare al World Volleyball Day

      Per maggiori informazioni è sufficiente contattare l’indirizzo mail: press@fivb.com

      (fonte: LVM)