Foto BSNews

La precisazione del gestore: il PalaGeorge di Montichiari è regolarmente agibile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

A rettifica di quanto pubblicato lo scorso 26 marzo sullo stato dei lavori di risanamento del PalaGeorge di Montichiari, riportiamo la precisazione della società Time In Srl, responsabile della gestione dell’impianto.

Mentre può ritenersi corrispondente alla realtà dei fatti – scrive la società – la circostanza per la quale negli scorsi mesi vi sono state delle perdite d’acqua la cui verificazione ha portato il Comune di Montichiari a procedere ad alcuni lavori di risanamento (…), non corrispondente al reale stato e condizione dei luoghi è la circostanza della presenza costante di allagamenti di rilevanza tale da impedire un ordinario utilizzo dell’impianto sportivo. Si dà il caso infatti che all’interno del Palageorge non vi siano mai stati allagamenti, e non ci sono mai stati problemi di fruizione della struttura per le realtà sportive professionistiche che svolgono attività (consentite dalla normativa Covid) all’interno della struttura denominata PalaGeorge“.

Si sottolinea quindi che il palazzetto di Montichiari risulta regolarmente fruibile e agibile e che non vi sono state perdite d’acqua tali da provocare difficoltà o ostacoli allo svolgimento delle attività sportive.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI