La Picco Lecco, ormai sicura dei play off, perde ma conquista comunque il secondo posto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Una serata dalle doppie sfaccettature: una partita faticosa per le ragazze biancorosse, con una sconfitta finale, e il secondo posto in campionato conquistato matematicamente.

Questo è successo perché, mentre l’Acciaitubi scendeva in campo a Torino, Vigevano perdeva 1 punto a Ostiano così come Offanengo a Lurano. I dettagli del match secondo coach Milano: “Per noi la partita di ieri significava cercare di ottenere quel punto necessario alla matematica certezza del secondo posto in classifica. I primi due set li abbiamo giocati molto bene, con grande attenzione e determinazione. Nel terzo set ci sono state una serie di situazioni che ci hanno subito messo in difficoltà, la squadra avversaria ha preso molto margine di vantaggio e noi ci siamo distratte, colpa anche di un fastidio alla caviglia che ha avuto Sironi. Nel quarto set non siamo mai riuscite a stare al passo dell’avversario e gli abbiamo concesso vita facile. Abbiamo comunque ottenuto il punto per il secondo posto matematico, grazie ai risultati ottenuti sugli altri campi. Questo ci consente di giocare l’ultima partita di sabato con uno sguardo già ai playoff e alle nostre giocatrici infortunate, ma speriamo possa essere comunque un sabato di festa per tutti noi e i nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuto e accompagnato. Al momento non sappiamo ancora contro chi giocheremo, gradualmente ci avvicineremo all’atmosfera dei playoff che sarà sicuramente un momento di grande emozione agonistica che affronteremo come un grande premio che ci siamo meritati “.

Sabato 4 maggio l’ultima partita della regular season, con l’Acciaitubi che ospita al Bione la squadra di Palau. E poi..i playoff! 

Lilliput Pallavolo To vs ACCIAITUBI Pallavolo Lecco A. Picco 3-1 (25-22, 24-26, 25-20, 25-12)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI