La Paoloni Macerata si prepara al primo test sul campo: mercoledì arriva Foligno

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

E’ finalmente arrivata l’ora per la Paoloni Macerata di scendere in campo nei primi allenamenti congiunti programmati in questo precampionato di Serie B maschile.

In calendario per ora ci sono tre training (uno in casa e due in trasferta) con un quarto ancora da concordare che si giocherà tra le mura amiche. L’esordio è fissato per mercoledì 18 settembre quando alle ore 20, alla Marpel Arena (ex Fontescodella), i ragazzi di coach Francesco Bernetti effettueranno un allenamento congiunto con gli umbri della Integra Edotto Foligno, inseriti anche loro nel Girone E.

Nel mese di ottobre saranno due gli impegni precampionato per i biancorossi: venerdì 4, con inizio alle ore 20, ci si recherà al Palasport di Piazzale Bellini di Osimo per allenarsi insieme alla La Nef di coach Masciarelli mentre sabato 12, con inizio alle ore 17, si viaggerà alla volta del Palavolley S. Maria di Pineto per l’ultimo allenamento congiunto, prima dell’esordio di Lucera, da effettuare con la BlueItaly Pineto dell’ex Giovanni Provvisiero.

Da programmare, come detto precedentemente, un ulteriore impegno per la fine del mese di settembre che sarà ufficializzato nei prossimi giorni.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI