Pallavolo Sicilia Catania

La Pallavolo Sicilia contro Arzano nel primo turno dei playoff

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ufficiale il calendario dei play off per la promozione in Serie A2 femminile. La Rizzotti Design Pallavolo Sicilia del tecnico Marco Relato debutterà in casa allo Sporting Center di Sant’Agata Li Battiati contro l’Arzano.

In gara uno, il prossimo 16 maggio, alle 16, Oggioni e compagne proveranno già a mettere in chiaro le intenzioni di una squadra che continua a lavorare giorno dopo giorno in palestra con l’entusiasmo di sempre. Continua anche il percorso di inserimento in squadra delle “nuove” la schiacciatrice Marcela Nielsen e della centrale Matilde Mercieca.

Domani, alle 17, in quest’ottica, la squadra sosterrà l’ultimo allenamento congiunto in vista dei play off. Si ricambierà infatti la visita dell’Akademia Sant’Anna (alle ore 17): sarà l’occasione giusta per tracciare un bilancio del lavoro svolto in queste cinque settimane di pausa dall’ultima sfida di campionato.
Nelle altre partite di play off l’Akademia Sant’Anna, seconda nel girone siculo-calabrese, se la vedrà a Torre Annunziata con la Fiamma Torrese, l’Aragona, prima, affronterà la quarta dell’altro mini girone, Castellana Grotte. E, infine, la Volley Reghion ospiterà nella prima sfida il Cerignola.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI