Foto di Claudia Di Lollo

La Pallavolo Sabaudia si affida allo schiacciatore Marco Lucarelli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nuovo colpo di mercato della Pallavolo Sabaudia, che con una mossa da maestro ingaggia lo schiacciatore sorano Marco Lucarelli.

Marco, classe 1996, 190 cm di altezza, è cresciuto sportivamente nella sua città natale nella grande famiglia della Argos Volley, che lo ha svezzato alla pratica della pallavolo. Nell’annata 2014/2015 esordisce in serie A2 proprio con la maglia del Sora, venendo poi riconfermato anche nella stagione successiva. Risale all’anno 2016 il passaggio in SuperLega sempre con il Sora, di cui segue le vicende nella massima serie per ben due stagioni consecutive, 2016/2017 e 2017/2018. L’annata successiva vede il passaggio in serie A2 con l’Alessano, infine ultimo in ordine di tempo l’impegno in serie B unica con la Sir Safety Monini di Perugia.

A proposito del suo nuovo impegno in terra pontina, Lucarelli ha affermato: ”Sono onorato di far parte finalmente di questa società, ho tanta voglia di scendere nuovamente in campo dopo questo lungo periodo di stop forzato e ricominciare con gli allenamenti e il campionato. Far parte di questo team per me è molto stimolante e sono molto fiducioso sulla squadra che sta prendendo forma. Ho ripreso con il lavoro tecnico e fisico già da tempo così da poter ricominciare nel migliore dei modi e dare fin da subito il mio contributo. Sono certo che questo sarà un anno fondamentale e non vedo l’ora di toccare di nuovo campo con tutto lo staff tecnico e la squadra.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI