La pallavolo romana prepara il Natale… aspettando il Mondiale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Il Natale si avvicina e la pallavolo romana è pronta a celebrarlo.

La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella di domenica 17 dicembre, in cui si terranno 7 feste organizzate dalle società in collaborazione con il Comitato Territoriale Fipav Roma. Quattro sono nella Capitale, ma verranno coinvolte anche Amatrice (per il territorio di Rieti) e per la provincia di Roma le cittadine di Palombara e Pomezia.

Tutte le società affiliate Fipav Roma sono invitate a partecipare con il proprio settore minivolley (da quest’anno Volley S3), con tutti i bambini e le bambine dai 5 ai 12 anni. L’evento si inserisce nelle attività di preparazione e promozione del Mondiale 2018 di pallavolo maschile che si svolgerà in Italia e in Bulgaria e che vedrà la Capitale come sede della partita inaugurale del 9 settembre.

Ecco l’elenco delle feste, divise in Municipi per le società della città di Roma:L’evento si inserisce nelle attività di preparazione e promozione del Mondiale 2018 di pallavolo maschile che si svolgerà in Italia e in Bulgaria e che vedrà la Capitale come sede della partita inaugurale del 9 settembre.

Roma (dalle 9.30 alle 12.30)

  • palestra Safi Elis, via Sebastiano Satta, 54 – società organizzatrice: Dream Team Roma Pallavolo(1°, 2°, 3°, 4° Municipio)
  • Pala Aurelio, via di Boccea 358-360 – società organizzatrice: Asd Aurelio (13°, 14°, 15° Municipio)
  • Impianto via Oderisi da Gubbio, 16 – società organizzatrice: Marconi Stella (9°, 10°, 11°, 12° Municipio)
  • palestra IIS Pertini Falcone, via Lentini, 78 – società organizzatrice: Polisportiva Borghesiana Volley (5°, 6°, 7°, 8° Municipio)

Amatrice (9.30 – 12.30)

  • palazzetto dello sport di Amatrice, via Saturino Muzii – società organizzatrice: Volley Antrodoco

Palombara Sabina (dalle 9.00 alle 12.30)

  • palestra comunale R. Stefoni, piazzale dei Bersaglieri, “12° torneo di volley S3 Aspettando il Natale” – società organizzatrice: G.S. Palombara Pallavolo

Pomezia (dalle 10.00 alle 12.30)

  • palestra scuola Margherita Hack, piazza Aldo Moro, “Festa regionale Natale sotto rete” – società organizzatrice: Pallavolo Pomezia

Info e contatti: Giorgio Marota, responsabile comunicazione ed eventi Fipav Roma

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI